GP FORMULA 1 EMIRATES – 31/10 – 1/11 IMOLA 2020
Gran Premio F1 Emirates dell’Emilia Romagna 2020: dal 31 ottobre all’1 novembre il circuito di Imola accende i riflettori!
Due giorni di grandi emozioni attendono gli amanti delle monoposto al famoso circuito di Imola che dopo 14 anni tornerà ad ospitare la gara di F1 Emirates proprio nel cuore dell’Emilia Romagna. Un evento unico, destinato a entrare nella storia dei Campionati di Formula 1: un appuntamento imperdibile per gli appassionati ma anche una occasione importante per il mondo aziendale per invitare i propri top clienti, condividento emozioni e business.
Dal 31 ottobre all’1 Novembre 2020 ci attende un appuntamento veramente imperdibile in uno dei circuito più iconici della storia. Le vicende del campionato di Formula 1 a Imola iniziano nel 1980, quando proprio l’autodromo di Imola ospitò il GP d’Italia in sostituzione a Monza. Dall’anno seguente iniziò l’epopea del GP di San Marino con ben 26 edizioni, che hanno visto alternarsi campioni del calibro di Ayrton Senna, Alain Prost, David Coulthard, Fernando Alonso e Micael Schumacher, plurivincitore fino all’edizione del 2006.
Si riaccendono a breve le luci della ribalta che saranno tutte per i campioni che si daranno battaglia nel mitico tracciato imolese: Lewis Hamilton, Charles Leclerc, Sebastian Vettel e Max Verstappen.
Che inizi il conto alla rovescia!